Le suite
Materiali di pregio, come il rovere per il parquet e la boiserie ed il bronzo per le finiture, dialogano con arredi dal carattere unico – dalla tappezzeria agli oggetti ornamentali passando per il light design – definendo il concept di Speronari Suites con estro ed eleganza.
Il comfort e lo stile fanno da filo conduttore nelle otto tipologie di suite dai toni caldi e l’atmosfera cozy-chic, progettate per soddisfare le esigenze di ciascun viaggiatore e abbracciare la Milano più inusuale e accogliente.
Interior design
Ricercatezza e comfort, unitamente a un glamour garbato e razionale nella scelta degli arredi, sono i valori ispiratori del progetto di interior: tutti gli elementi selezionati o disegnati appositamente per Speronari Suites – dagli accessori decorativi ai punti luce – concorrono a creare ambienti unici, impreziositi da pezzi di ispirati designer – Tom Dixon, Dedar, Zava – che interpretano alla perfezione la filosofia della location.
Dotazioni e servizi
- WiFi
- Telefono
- Cassaforte
- Aria condizionata e riscaldamento regolabili
- TV con schermo LCD
- TV satellitare
- Smart TV
- Prese USB
- Minibar
- Bollitore per tè e caffè
- Bottiglietta d’acqua
- Doccia
- Asciugacapelli
- Servizio di cortesia
- Pantofole
- Quotidiani su richiesta
- Concierge 24h
- Accesso alla Sauna & Gym
- Porta bagagli
- Portiere di notte
- Concierge
- Informazioni turistiche e prenotazione escursioni e visite guidate
- Deposito bagagli
- Ascensore
- Servizio stireria*
- Servizio lavanderia*
- Transfer da/per aeroporto/stazione*
- Parcheggio nei dintorni*
- * a pagamento
Matrimoniale
Un ambiente silenzioso e raccolto, dallo spazio angolare arieggiato da due porte finestre con affaccio interno ingentilito da un patio o da un balconcino, ideale per un soggiorno all’insegna della tranquillità e della rilassatezza nel cuore pulsante del capoluogo lombardo.
Caratteristiche
- Min. 18 mq
- Patio o balconcino
- Vista interna
- Profumatore Culti Milano
Matrimoniale Deluxe Upper Floor
Travi in legno a vista scaldano l’atmosfera della Matrimoniale Deluxe Upper Floor dal raffinato sentore di casa, all’ultimo piano della struttura: oltre ad avere un accogliente angolo relax, gode di tetto mansardato ed è dotata di un piccolo terrazzino esposto sull’omonima Via Speronari, con vista sul vicino campanile e abside della quattrocentesca chiesa di Santa Maria presso San Satiro (sede di un trompe-l’œil tra i più famosi e realistici al mondo, ad opera dell’architetto Donato Bramante).
Caratteristiche
- Min. 30 mq
- Mansarda
- Angolo relax con cuscini
- Macchina Nespresso con cialde
- Vista esterna su chiesa di Santa Maria presso San Satiro
- Profumatore Culti Milano
Matrimoniale Superior
Doppie porte finestre irrorano di luce quest’ariosa Matrimoniale Superior dotata di angolo lettura e affacciata sull’antica Via Speronari – un tempo sede di botteghe storiche tuttora riconoscibili nelle insegne dal fascino bohémien intatto – e sul vicino campanile e abside della chiesa di Santa Maria presso San Satiro, dove è visitabile un trompe-l’œil tra i più famosi e realistici al mondo, capolavoro della pittura prospettica rinascimentale italiana per mano dell’architetto Donato Bramante.
Caratteristiche
- Min. 22 mq
- Scrittoio
- Poltrona
- Vista sulla via e campanile
- Profumatore Culti Milano
Matrimoniale Deluxe
Colori chiari e spazi ampi e ben distribuiti descrivono il profilo della Matrimoniale Deluxe dotata di angolo scrittoio. Alcune sistemazioni di questa tipologia dispongono anche di un corner dedicato alla lettura, mentre gli affacci variano dalla vista sul cortile interno a una panoramica sui tetti della vecchia Milano con affaccio sul vicino campanile e abside della chiesa di Santa Maria presso San Satiro (sede di un trompe-l’œil tra i più famosi e realistici al mondo, capolavoro della pittura prospettica rinascimentale italiana ad opera di Donato Bramante).
Caratteristiche
- Min. 28 mq
- Poltroncina e Pouf
- Scrittoio
- Angolo lettura
- Vista interna o esterna
- Profumatore Culti Milano
Executive Terrace
L’ampia terrazza con vista è il punto di forza della Executive Terrace dal concept luminoso e ospitale. Nella sitting area corredata di quattro poltroncine in tessuto e un tavolino di gusto minimal si ritrova il calore di un living d’autore, e alla contemporaneità degli elementi interni si affianca, esternamente, la prospettiva sul vicino campanile e abside della chiesa di Santa Maria presso San Satiro (sede di un trompe-l’œil firmato dall’architetto Donato Bramante, annoverato fra i capolavori prospettici della pittura rinascimentale italiana).
Caratteristiche
- Min. 32 mq
- Sitting area con 4 poltroncine e tavolino
- Terrazzo
- Vista esterna su chiesa di Santa Maria presso San Satiro
- Scrittoio
- Profumatore Tom Dixon
Junior Suite
Un salottino separato dalla camera da letto, corredato di divano letto matrimoniale, comode poltrone e un tavolino è il fiore all’occhiello di questa suite smart, dotata di porta finestra esposta sull’intero della struttura.
Caratteristiche
- Min. 35 mq
- Soggiorno separato con divano letto
- Poltroncina e tavolino
- Vista interna
- Profumatore Culti Milano
Suite Duplex
Uno sviluppo verticale su doppio livello (con scala interna) e un affaccio nel cavedio del palazzo con balconcino al piano superiore fanno di questa tipologia di suite un unicum irrinunciabile, puntellato di numerose finestre che enfatizzano la luminosità dell’ambiente. Una delle due suite duplex è dotata anche di patio al piano inferiore, mentre entrambe sono caratterizzate da doppio bagno, salottino con divano, scrittoio e angolo lettura, equipaggiato di Macchina Nespresso (con cialde in dotazione).
Caratteristiche
- Min. 50 mq
- Soggiorno separato con divano letto
- Poltroncina e pouf
- Tavolino
- Scrittorio
- Macchina Nespresso con cialde
- Profumatore Culti Milano
Suite
Luminosità, ampiezza, armonia degli interni: tutte le suite – dotate di un salotto con divano e poltroncine e di un comodo angolo per la colazione e la cena. In dotazione macchina Nespresso e cialde. La vista dalle finestre della suite varia tra interno ed esterno del palazzo, allineandosi sui tetti di Via Speronari – antica sede di botteghe storiche milanesi – come sul vicino campanile e abside della quattrocentesca chiesa di Santa Maria presso San Satiro (sede del trompe-l’œil di Donato Bramante, annoverato tra i più famosi e realistici al mondo).
Caratteristiche
- Min. 42 mq
- Salotto separato con divano
- Poltroncine e Tavolino
- Tavolo con sedie per colazione o cena in camera
- Macchina Nespresso con cialde
- Profumatore Tom Dixon
- Vista esterna
- Vista interna